Il responsabile dei contenuti di questo sito web (il "Sito") è l’Avvocato Annamaria Fontana.
Gli articoli pubblicati non rappresentano consulenza legale.
Il Sito può includere links a contenuti e/o servizi di terzi. L'Avvocato declina ogni responsabilità per i contenuti e servizi di terzi oggetto dei collegamenti ipertestuali.
L'Avvocato si riserva, in qualunque momento, il diritto di modificare le presenti note legali, anche senza preavviso. L’accesso o l’uso del Sito in seguito alla pubblicazione delle modifiche alle note legali comporta accettazione delle stesse da parte dell’Utente.
Tutela della proprietà intellettuale
Il nome a dominio "slfontana.com" è un dominio registrato dall'Avvocato Annamaria Fontana. Tutti i diritti sono riservati.
L’Utente riconosce che qualunque materiale presente sul Sito (come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i testi, le immagini, la grafica, le icone etc.) è protetto dal diritto d’autore o da altre disposizioni in materia di proprietà intellettuale ed è di titolarità esclusiva dell'Avvocato e/o di terze parti.
La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, la memorizzazione, la comunicazione a terzi, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e, più in generale, qualunque atto di disposizione o utilizzo del materiale contenuto nel Sito, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria contenuta nel Sito o previa autorizzazione scritta da parte dell'Avvocato e/o dei rispettivi titolari dei diritti.
Deontologia forense
L'Avvocato non svolge attività di consulenza on line - strictu sensu - nel rispetto del Codice Deontologico Forense, come modificato dal Consiglio Nazionale Forense nella seduta del 23 febbraio 2018 e in vigore dal 12 giugno 2018 (il Codice Deontologico è consultabile sul sito ufficiale del Consiglio Nazionale Forense https://www.consiglionazionaleforense.it/documents/20182/451926/Nuovo+Codice+Deontologico+Forense/dde0cdb5-a420-4379-9c46-c3872163f763).
Iscrizione all'ordine degli avvocati e polizza responsabilità civile professionale
L'Avvocato Annamaria Fontana è iscritta all'ordine degli Avvocati di Reggio Emilia con n. 1064.
L'Avvocato è coperto da polizza professionale LLOYD'S, n. BZ9C052061P-LB.
Note legali aggiornate al 18/04/2020